Associazione Onlus Filo
F.I.L.O.

F.I.L.O.

F.I.L.O.

Gallerie Fotografiche

Le fotografie degli eventi FILO

  COPPA DEL SORRISO 2018-14 Aprile 2018
  FESTA DEL TESSERAMENTO 2018- 03.02.2018
Carissimi Soci,
ecco alcuni scatti della mattinata dedicata al tesseramento che si è svolta Sabato 3 Febbraio 2018 presso il circolo del Panda.

Grazie di cuori a tutti coloro che hanno partecipato all\'evento e a chi pur non partecipando ha rinnovato la tessera per l\'anno appena inziato.

Un abbraccio da F.I.L.O. Onlus
  CONVOCAZIONE SUMMER GAMES ABU DHABI 2019- 14 / 21 Marzo 2019
  FESTA DI NATALE F.I.L.O. ONLUS 2017
Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della tradizionale festa di Natale F.I.L.O. Onlus.

Ringraziamenti speciali, come sempre, ai nostri mitici volontari senza i quali tutto questo non sarebbe possibile.

Un caloroso augurio di Buon Natale e un sereno Anno Nuovo a tutti i nostri amici.

F.I.L.O. Onlus
  SPECIAL OLYMPICS ITALIA 2017- BIELLA 3/8 LUGLIO 2017 BOWLING
  SETTIMANA IN BARCA A VELA- GIUGNO 2017
Ecco alcuni scatti della settimana in barca a vela trascorsa da alcuni dei nostri ragazzi alle isole pontine.
  SPECIAL OLYMPICS ITALIA 2017- LA SPEZIA 11/14 GIUGNO 2017 F.I.L.O. onlus calcetto
Le foto dei nostri ragazzi agli Special Olympics di calcetto.
  SPECIAL OLYMPICS ITALIA 2017- TERNI 10/14 MAGGIO
Ecco alcuni scatti dei nostri atleti durante gli Special Olympics. Bellissima esperienza ricca di emozioni e medaglie. BRAVISSIMI TUTTI!!!!
  COPPA DEL SORRISO- 5° GIORNATA CIRCOLO DEL PANDA 26.03.2017
Si è tenuta domenica 26 marzo presso il Centro Sportivo Panda, la 5°giornata dell’8° Edizione della Coppa del Sorriso, manifestazione di calcio a cinque organizzata dal C.S.I. Sette squadre si sono affrontate sul terreno da gioco, fino ad incontrarsi in un festoso terzo tempo ricco di salsicce, pizza e tantissimi dolci. Il clima sugli spalti e l’impegno di volontari e famiglie, hanno decretato la splendida riuscita di questa manifestazione.
Grande partecipazione e grande entusiasmo dentro e fuori dal campo.
La giornata soleggiata ha visto la squadra padrona di casa, Filo Lepre Tartaruga,impegnata in due partite, da cui è uscita vittoriosa. La prima partita ha visto La Filo Lepre Tartaruga vincere su C’è posto per te con il risultato di 3 a 1 grazie all’incredibile doppietta di Niccolò Della Martira e al determinante terzo goal di
Stefano Sabatinelli. Per la squadra avversaria ha segnato il bravissimo Manolo Saporito che ha trafitto l’incolpevole Armando Laceva.
La partita, combattuta fin dall’inizio è passata all’insegna della correttezza e del giusto agonismo. A pochi minuti dalla fine è entrato il brillante Alessandro De Vivo che ha ravvivato la partita.
Dispiace per l’infortunio del Capitano di C’è posto per te a cui va un sentito augurio di pronta guarigione.
Tra una partita e l’altra abbiamo raccolto i pareri di alcuni giocatori e tifosi. Emanuele Masci, concentrato in vista della seconda partita, si è mostrato provato per un primo tempo sofferto e soddisfatto dalla prova di gara della sua squadra. Suo l’assist del terzo e decisivo goal.
Alessandro Attanasio, atleta del tennis e fedele alla Filo Lepre Tartaruga, sua squadra del cuore, si è mostrato soddisfatto del risultato degli amici, ottimista per la seconda partita, in attesa dei
festeggiamenti del terzo tempo.
I Mister della Filo Lepre Tartaruga, Marco Maggioli e Silvia Farelli, tra una partita e l’altra hanno fatto gruppo incoraggiando la squadra, caricando i giocatori, incitandoli a chiudere il risultato prima possibile in vista della seconda partita e a fare squadra per permettere a tutti di giocare. Infatti lo spirito di squadra ha prevalso durante il secondo match, combattuto contro la Juppiters, vinto con il risultato netto di 3 a 0, strabilianti i goal di Fabio Amendola , Marco Cicolani ed Emanuele Masci.
Un plauso alla correttezza della squadra avversaria, reduci dalla
loro prima vittoria e da un’ottima prestazione nella prima partita.
Si segnala la chiara occasione da goal del prestante Stefano Carotenuto, che ha preso un palo pieno nel secondo tempo. Spumeggiante la prestazione di Ivano Limongelli.
Inviolata la porta protetta dal coriaceo Adriano Ottaviani, vigile fino alla fine e già pronto per il terzo tempo.
La giornata s’è chiusa con invasione di campo e la squadra padrona di casa ha festeggiato assieme alle altre sei formazioni, con cibo, bevande e tanti sorrisi.
In chiusura danze e balli per la gioia di giocatori, volontari, amici, parenti e tifosi.
\"FILO ONLUS ringrazia Valentina per questo articolo\"
  COPPA DEL SORRISO 2017-

««« ««  1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9  »» »»»