FORUM famiglie del 05 febbraio 2011
di Associazione F.I.L.O. - 30 gennaio 2011 14:01

Ciao a tutti,
come vi ho già accennato qualche giorno fa, vi confermo che il giorno 05 febbraio 2011 dalle ore 9,00 alle ore 13,00 presso la palestra del Circolo del Panda la Dott.ssa Alessia Angelucci terrà un Forum per le famiglie del nostro Team.
L’invito è aperto anche ai nostri amici e simpatizzanti.

L’attività sportiva per i nostri atleti speciali si svolgerà in parallelo al Forum e tutti gli atleti manterranno i propri turni di gioco.
Tutti gli atleti potranno arrivare alle 9,00 e, mentre i genitori saranno al Forum, giocheranno a tennis nel proprio turno e saranno in compagnia dei volontari nell’attesa o alla fine del proprio turno; i genitori potranno così assistere alla proiezione del film, spunto per il Forum ed alla successiva discussione.

Chiedo a tale proposito che:
- tutti i tecnici siano disponibili dalle 9,00 alle 15,00;
- tutti i volontari e gli amici che leggono in copia, si rendano disponibili a fare compagnia ai nostri atleti alle ore 9,00 alle ore 13,00;
- chiedo inoltre la partecipazione di chiunque voglia mettersi a disposizione per allestire la zona della palestra da utilizzare dalle ore 8,00 alle ore 9,00.

QUESTA E’ UN’ATTIVITA’ DI ASSOCIAZIONE E SPERO VIVAMENTE NELLA PARTECIPAZIONE DI TUTTI.

Attendo conferme sui presenti (famiglie, soci, volontari, amici,altri).

Grazie.

Nando

ArchivioArchivio  CercaCerca  InviaInvia  StampaStampa  PDFPDF  RSSRSS           Letture 709, stampe 419