di Associazione F.I.L.O. - 10 aprile 2019 14:12

Cari amici,

vi ricordiamo che anche quest'anno avrete la possibilità di devolvere all'Associazione F.I.L.O. Onlus ( Fissare Insieme L'Obbiettivo), il 5x1000 delle tasse pagate allo Stato.
A te contribuente non costerà nulla, ma per noi sarà di essenziale importanza. Pertanto ti invitiamo a destinare la tua quota dell'imposta dei redditi, relativa al 2018, firmando nell'apposito riquadro del modulo di dichiarazione CUD, 730, UNICO ( Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all'art. 10, c.1., lett a, del D.Lgs n. 460 del 1997).

Inoltre dovrete indicare il codice fiscale dell'associazione F.I.L.O Onlus: 97610230589.

Vi ringraziamo per la vostra generosità.

Associazione F.I.L.O. Onlus

ArchivioArchivio  CercaCerca  InviaInvia  StampaStampa  PDFPDF  RSSRSS           Letture 67, stampe 20