Serata di beneficenza al Teatro - 12 Marzo 2011
di Associazione F.I.L.O. - 10 febbraio 2011 15:02

immagine

“A ruota libera” è un racconto brillante ed ironico, dal quale riaffiorano i ricordi di una vita, passata sui diversi mezzi di locomozione; per ogni periodo una storia ed un mezzo corrispondente…dagli anni dell’infanzia del triciclo, attraverso quelli dell’adolescenza delle biciclette, e dei primi motorini, arrivando ai nostri giorni a quattro ruote.
Grazie all’interazione del protagonista narrante, con cinque giovani brillanti attori, le immagini scorrono veloci e attraversano la vita, come in un film, per interrompersi improvvisamente…per colpa di un triciclo?!!!
Tra cento ricordi e mille risate, Michele La Ginestra e Adriano Bennicelli, con la fantasiosa regia di Sergio Zecca, ci regalano un nuovo esilarante spettacolo, per ridere con intelligenza, adatto per tutte le età!!!

Clicca qui per scaricare la locandina e per fare girare la notizia a tutti i tuoi conoscenti

ArchivioArchivio  CercaCerca  InviaInvia  StampaStampa  PDFPDF  RSSRSS           Letture 863, stampe 438