“1° Week End Autonomia e Tennis ” - Spoleto 5-6 Marzo 2011
di Associazione F.I.L.O. - 09 marzo 2011 09:21

organizzato da F.I.L.O. onlus c/o il Tennis Club Spoleto

Lo scorso 5 e 6 marzo 3 atleti della nostra Associazione hanno partecipato al “1° Week End Autonomia e Tennis” tenutosi a Spoleto.
Atleti presenti : Manuela, Francesco e Romeo.
Tecnici : Ludovico e Nando
Partenza ore 8,30 da Roma…..tutti puntuali.
Arrivo a Spoleto ore 9,45 ….in anticipo rispetto al previsto; abbiamo quindi approfittato per fare una rapida colazione.
Il Tennis Club Spoleto ci ha messo a disposizione un campo coperto 3 ore il sabato mattina, 3 ore il pomeriggio e 3 ore la domenica mattina.
Dobbiamo ringraziare Roberto, Presidente del Tennis Club Spoleto, che è stato gentilissimo ed estremamente cordiale con i nostri 3 atleti.
Dopo aver fatto la doccia al circolo, abbiamo fatto la spesa, poi via verso casa di Nando. Ma prima c’è stata una tappa in farmacia in quanto Romeo alla 5° ora di tennis ha accusato dolore e gonfiore alla mano destra.
Arrivati a casa ci siamo divisi i compiti. Gli atleti insieme a Ludovico hanno preparato i letti, Nando ha cucinato, anche se Francesco, novello chef, ha dato a tutti lezione di “spadellamento”. Romeo, nonostante la mano dolorante, ha dimostrato che per mangiare basta una mano ed una bocca…..anche gli altri non sono stati da meno. La mamma di Nando ha fatto trovare una meravigliosa torta di mele che dopo cena è “svampata signò”.
Sonni tranquilli….un po’ rumorosi a detta di Ludovico, ma tranquilli.
Al mattino sveglia e abbondante colazione.
Romeo ancora dolorante alla mano, ha voluto comunque provare a giocare con la mano sinistra.
Ore 12,30 fine del gioco, consegna degli attestati di partecipazione ai 3 atleti, consegna della t-shirt F.I.L.O. onlus al Presidente del Tennis Club Spoleto e poi via verso Roma.
Abbiamo fatto una piccola sosta per un rapido pranzo a base di panino con porchetta e dolcetti finali. Insomma non ci siamo fatti mancare niente.
Troverete qualche foto nella gallery.

ArchivioArchivio  CercaCerca  InviaInvia  StampaStampa  PDFPDF  RSSRSS           Letture 824, stampe 445