"Toccata e fuga" il 28 aprile 2012 torna Teatro per beneficenza
di Associazione F.I.L.O. - 24 aprile 2012 23:07

Il prossimo Sabato, 28 aprile 2012 alle ore 21:00, F.I.L.O. Onlus "invaderà" con ben 76 soci o amici dell'associazione il teatro Trastevere grazie all'opportunità offerta dalla Compagnia teatrale “Il Sentiero di Oz” che ci ha riservato ben 3/4 del teatro.

Anche con loro una parte dell’incasso ci sarà devoluto a titolo di beneficenza.

"Lo spettacolo è brillante, non è mai volgare e non fa mai riferimenti volgari o sessuali.Ciò lo rende adatto a tutte le età" - parole del nostro presidente Ferdinando Taschini!

Questo è il trailer.

Un caro saluto

F.I.L.O. Onlus.

immagine
COMUNICATO STAMPA DELLO SPETTACOLO
La comicità di Derek Benfield al Teatro Trastevere
“TOCCATA E FUGA” di Derek Benfield - Dal 24 al 29 Aprile 2012 al Teatro Trastevere
“…Non mi ero reso conto che l'adulterio richiedesse nervi così saldi!”.
Questa battuta di uno dei protagonisti fotografa perfettamente una commedia fatta di equivoci, appuntamenti furtivi, paradossali giustificazioni e assurde spiegazioni. Il sipario si apre su di una scena doppia: lo spettatore potrà vedere contemporaneamente ciò che accade nei due appartamenti accostati. Solamente l'alternarsi delle vicende, talora l'una lo specchio dell'altra, è elemento comune per entrambi i salotti. La regia di Linda Flacco e la vis comica degli attori dà vita ad uno spettacolo ricco colpi di scena che garantisce risate a non finire.
Con: Linda Flacco, Marco Zordan, Vania Lai, Andrea Parri, Roberta Barbagli
Regia: Linda Flacco

Al Teatro Trastevere, Via Jacopa de Settesoli, 3
Dal 24 al 29 Aprile ore 21 (domenica ore 18.00)