Nuovi Corsi di Bowling – FILO fa anche STRIKE !!
di Associazione F.I.L.O. - 10 novembre 2012 12:15

Filo onlus è lieta di comunicare che il 7 novembre 2012 è iniziata la nuova attività sportiva del Bowling all’interno della programmazione annuale.

La nostra associazione ha come obiettivo primario, la diffusione di valori mediante l’attività sportiva. Siamo convinti che il Bowling possa offrire opportunità di sana competizione per atleti di tutte le abilità. La possibilità di misurarsi su una pista di Bowling con uno o più avversari accresce abilità, autostima e rispetto verso gli altri.

Gli allenamenti si terranno con cadenza settimanale ogni Mercoledì presso il BRUNSWICK Lungotevere Acqua Acetosa 10 Roma dalle ore 15,00 alle ore 16,30.

Tecnico referente è Angelo Canazza, supportato nel corso dei primi allenamenti da istruttori della SS Lazio Bowling a.s.d. che cureranno l’impostazione degli atleti e la pratica del gioco. Fondamentale sarà l’apporto prestato dai volontari i quali, anche senza conoscenze sportive specifiche, si metteranno a disposizione per dare una mano nella gestione dell’allenamento (chiunque voglia partecipare sarà il benvenuto).

Già dal primo appuntamento, grandiosa e gioiosa è stata partecipazione degli "Atleti Speciali FILO onlus":
Jennifer, Luca, Massimo, Manuela, Stefano, Vincenzo, Katia, Federico, Sacha, hanno dimostrato grande attenzione alle indicazioni tecniche impartite dai coach in pista.
Siamo andati al di la di ogni aspettativa e speriamo che non si sparga la voce su quanto ci si diverta, altrimenti…………..più siamo e più ci divertiamo!
Ringraziamo la S S Lazio Bowling a.s.d. per la collaborazione e la Direzione del Brunswick per aver accolto la nostra richiesta mettendoci a disposizione i loro impianti.

Per qualsiasi informazioni potete inviare una mail a info@filonlus.it o contattare il numero 3355211918.

APPUNTAMENTO tutti i mercoledì alle ore 15,00…… cinque minuti prima facciamo l’APPELLO, calziamo le scarpette e tutti in pista a picchiare i Birilli !!!

ASSOCIAZIONE F.I.L.O. ONLUS

ArchivioArchivio  CercaCerca  InviaInvia  StampaStampa  PDFPDF  RSSRSS           Letture 900, stampe 542