La festa di Natale: divertimento, beneficenza e …. Atene.
di Associazione F.I.L.O. - 20 dicembre 2010 22:14

Anche quest’anno la festa di Natale è stata un successo in termini di numeri e divertimento. Eravamo tanti e questo ci fa molto piacere perché tutti quanti abbiamo lavorato tanto affinchè la festa riuscisse al meglio.
Grazie a Lorenzo e la band, grazie ai dj Marco e Valerio, grazie al presidente e vice presidente, grazie a Marco e Carla, ma forse è meglio dire GRAZIE A TUTTI perché chi più e chi meno ha comunque dato il proprio contributo.
La nostra associazione si basa su questo, sul supporto e sul mutuo aiuto.
E’ stata una festa divertente, bella, con tante facce sorridenti e bocche piene dal tanto mangiare… altrimenti senza mangiare che festa sarebbe stata?
Il tutto accompagnato da bei sorrisi, volti felici ed il giusto spirito di beneficenza ancora una volta dimostrato da tutti i partecipanti: questo è lo spirito che ci lega ancora di più e ci rende ancor più convinti nel portare avanti il progetto F.I.L.O., il nostro progetto che è quello di …
Fissare Insieme L’Obiettivo.
Un piccolo traguardo l’abbiamo già raggiunto. Dopo Giorgia che ha partecipato ai giochi Europei Special Olympics 2010 tenutisi a Varsavia lo scorso settembre, un’altra nostra atleta è stat convocata ad un evento internazionale…. e che evento… il Mondiale Special Olympics che si terrà ad Atene a fine Giugno 2011. AUGURI MANUELA!
Troverete tante foto della Festa di Natale nella sezione “gallery”.
Con la speranza di poter vivere tante belle emozioni ancora assieme, un forte abbraccio

Tanti auguri per di Buon Natale e per uno splendido 2011.

ArchivioArchivio  CercaCerca  InviaInvia  StampaStampa  PDFPDF  RSSRSS           Letture 962, stampe 502