F.I.L.O. Onlus ai "Giochi Regionali Bowling Special Olympics Italia"
di Associazione F.I.L.O. - 06 marzo 2013 21:43

Cari amici di F.I.L.O. Onlus,

come molti di voi già sapranno solo ad inizio di quest’anno sportivo – Novembre 2012 - abbiamo avviato una nuova attività sportiva: Il Bowling.

Non sono passati 6 mesi dall’inizio dell’attività che abbiamo il piacere di informarvi che ben 7 dei nostri Atleti Speciali Sabato 9 Marzo 2013 dalle ore 09:00 alle ore 16:00 parteciperanno ai “Giochi Regionali Bowling Special Olympics Italia" che si svolgeranno presso il - Mondial Bowling in Via Mura dei Francesi a Ciampino (RM).

Strike per i nostri atleti!

La partecipazione all’evento gratifica tutto lo staff Tecnico per gli sforzi fatti – a tal proposito un ringraziamento importante va ad Angelo Canazza referente del Team F.I.L.O. Bowling - e gratifica in particolar modo i nostri magnifici atleti che lavorando sodo si sono meritati di vivere questa bellissima giornata sportiva dove si incontreranno e si confronteranno con i vari Team Regionali in un momento di aggregazione molto importante.

Vi aspettiamo accanto i nostri atleti per incitarli a fare un altro Strike.

Lo staff tecnico Associazione F.I.L.O. Onlus!

ArchivioArchivio  CercaCerca  InviaInvia  StampaStampa  PDFPDF  RSSRSS           Letture 851, stampe 485