11/05/2013 - Serata a favore di F.I.L.O. Onlus
di Associazione F.I.L.O. - 03 aprile 2013 22:12

Cari Amici,immagine

quest'anno gli appuntamenti a cui FILO Onlus è chiamata a partecipare sono veramente tanti e per riuscire a fare "quasi tutto",cerchiamo sempre di trovare nuovi amici che cercano di aiutarci a raccogliere fondi.

Di seguito trovate la locandina dello spettacolo che una compagnia teatrale "Gli Amici del Panda", composta in parte da Soci del Circolo del Panda, presenterà in data 11 maggio alle ore 20,30 nel campo da tennis (per l'occasione adibito a teatro) dove il sabato facciamo attività con i nostri cari atleti.

La serata sarà aperta con uno mini sketch al quale parteciperanno due dei nostri fantastici atleti: Massimo e Adriano, attori per 10 minuti!!!

Il costo del biglietto, estremamente popolare, è di 10 €uro. Il 30% di tale importo andrà in beneficenza alla nostra associazione.

Ci hanno riservato le tribune del campo dove di solito i familiari dei nostri atleti assistono agli allenamenti.

Sono disponibili 150 biglietti, per qualsiasi informazione potrete contattare info@filonlus.it ovvero il numero 3339008615

Certi che come sempre saremo tantissimi,
un caro abbraccio

Associazione F.I.L.O. Onlus