Giornata di integrazione sportiva natalizia il 14.12.15
di Associazione F.I.L.O. - 04 dicembre 2015 20:28

Presso il punto vendita Decathlon di Fiumicino si svolgerà l'evento con il seguente programma:

14:30 - accoglienza, presentazioni e spiegazione attività

15:00 - Inizio attività sportive --> Tennis, Badmington -->I ragazzi saranno divisi in 2 gruppi e si alterneranno sulle attività sportive, coordinati dallo staff tecnico. La parte relativa al tennis sarà ovviamente più ricca e tecnica. Il badminton sarà svolto tipo "prova lo sport" su 2/3 campi con i nostri easyset.

16:00 - Basket, Calcetto --> il basket sarà improntato su tiri liberi a canestro e per il calcetto invece utilizzeremo le porte con i buchi a punteggio.

17:00 - fine attività --> premiazione con scambio gadget decathloniani e filo onlus --> merenda natalizia, foto e saluti finali.

Grazie a Decathlon per questa opportunità, grazie ai nostri atleti che parteciperanno e grazie ai volontari che ci accompagneranno.

Associazione F.I.L.O. onlus

Scarica la locandina dell'evento.pdf

ArchivioArchivio  CercaCerca  InviaInvia  StampaStampa  PDFPDF  RSSRSS           Letture 460, stampe 198