Associazione Onlus Filo
Loading…
F.I.L.O.

F.I.L.O.

F.I.L.O.

News & Eventi

Bene comune…anche qui c’è solo da imparare
di Associazione F.I.L.O. - 11 giugno 2016 13:06

immagineIn qualità di presidente (operaio) di FILO ONLUS, non posso che ringraziare ufficialmente e lasciare questa ennesima testimonianza su quanto di bello e buono si riesce a fare con il volontariato.

Romaltruista ha messo in atto questa formula vincente del volontariato flessibile.

American Express ha preso al balzo la proposta del volontariato aziendale.

LINARIA continua a creare progetti fantastici e nel pieno rispetto dell’ambiente.

Anche alcuni componenti dell’Associazione Capodarco hanno collaborato ai lavori del 18 e 19 maggio 2016.

Noi di FILO ONLUS abbiamo beneficiato e partecipato attivamente allo svolgimento del progetto.

Cosa dire dei fantastici volontari di American Express che, sempre con il sorriso, hanno “faticato” mentre avrebbero potuto restare seduti dietro una scrivania in abiti sicuramente più “fichi”; invece no, in tuta e guanti da lavoro, TUTTI BELLI COME IL SOLE altro che giacca e cravatta e tailleur!! Hanno poi giocato a tennis con alcuni dei nostri atleti e sono nate anche delle amicizie. BRAVI TUTTI. Complimenti a voi ed alla vostra azienda per l’opportunità concessa….trasferite questi complimenti anche a chi al vostro interno accoglie di buon grado queste iniziative.

L’Associazione Capodarco ha già beneficiato dell’attività di volontariato di Romaltruista ed ha per questo messo a disposizione nei 2 giorni,18 e 19 maggio 2016, alcuni componenti dell’Associazione, per contribuire alla buona riuscita del nostro progetto. La sinergia tra onlus è fondamentale. A BUON RENDERE.

LINARIA ed il comandante Michela sono esempi che ogni altro professionista dovrebbe prendere come modello. Mettere a disposizione le proprie capacità, la propria professionalità, le proprie idee, chiedendo in cambio solo impegno, sorrisi, empatia e voglia di fare per il “bene comune…anche qui c’è solo da imparare”. GRAZIE.

Romaltruista per noi di FILO ONLUS è stata la più bella sorpresa dal 2011 ad oggi. L’unico rammarico è non riuscire a fare io e FILO ONLUS del volontariato per Romaltruista. Mi sfugge sempre qualche nome per questo ringrazio Elisa e Diana con le quali, insieme a Michela di LINARIA, abbiamo avuti frequenti contatti per gli aspetti organizzativi. SEMPLICEMENTE FANTASTICHE queste DONNE.

Vogliamo poi dire cosa ha combinato Romaltruista a FILO ONLUS….bene, ha fatto si che una delle prime volontarie iscritte al nostro progetto tennis del sabato mattina, sia diventata da qualche mese il vice presidente di FILO ONLUS.

A nome di FILO ONLUS GRAZIE di cuore.

A presto.

Ferdinando, Presidente FILO ONLUS




Condividi: facebook twitter linkedin myspace technorati yahoo google reddit wikio okno del.icio.us Digg Segnalo

ArchivioArchivio  CercaCerca  InviaInvia  StampaStampa  PDFPDF  RSSRSS           Letture 487, stampe 225